I NOSTRI PROGETTI

È una piattaforma evoluta che si appoggia sul sistema dei conti di gioco del bookmaker e ne potenzia enormemente le capacità di penetrazione sul mercato, a vari livelli: B2B e B2C.

È il prodotto che intercetta meglio i nuovi fenomeni di integrazione tra contenuti, media, social e Real Gaming. Propone soluzioni innovative come il Carrello Intelligente, l’IA sul gioco responsabile e la gestione evoluta del rischio.

Consente di avere moduli e prodotti innovativi, un sistema promozionale altamente personalizzabile, CMS evoluto B2B e B2C con completa personalizzazione dei contenuti, algoritmi predittivi e accettazione semi automatica per la gestione del rischio.

Attualmente in uso ad Eplay24 è il principale artefice del successo di canali di commercializzazione come sportitaliabet.it e cplay.it.

È un prodotto destinato ai concessionari di gioco che aspirano a crescere ma non dispongono di una struttura e di una capacità da grande gruppo.

Nata con il nome di Fantapronostico nel 2014 poi evoluta in Sfidapronostico, Sfidamondiale, Gogoal.fun è ora divenuta una vera e propria piattaforma adatta anche alla comunicazione compliance rispetto al Decreto Dignità ed è stata utilizzata da:

La piattaforma for fun nasce per proporre la scommessa
come gioco di network, senza pagamento né vincita in denaro oppure come piattaforma con micropagamenti
in abbonamento a fronte di servizi di intrattenimento:

  • È nativa multilingua e multivaluta.
  • Contiene 3 giochi di network ispirati alle scommesse
e la possibilità di gestire Contest specifici  di gioco,
sfida e confronto tra players.
  • È sviluppata con servizi di Pronostici, Statistiche,
Contenuti interattivi.
  • È pensata per accogliere Tipster e Influencer.
  • Prevede premi a catalogo, accumulo punti, gestione
dello status sociale e possibilità di ospitare sponsor.

Un progetto AI che ha come obiettivo quello di avviare lo sviluppo di una serie di tool interni legati al mondo dell’intelligenza artificiale. Nonostante si tratti di un mercato abbastanza nuovo, la curva di crescita del settore è estremamente veloce. Essendo un business legato quasi completamente al mondo dell’online è di strategica importanza fare breccia in questo scenario.

Grazie alla software house di Gogoal è stato sviluppato un workflow AI interno customizzato sulle nostre necessità, in continua evoluzione.

Autogenerazione di contenuti, elaborazione dati, assistenza, ottimizzazione dei flussi di lavoro e molto altro, verso un futuro vincente sempre più digitale.